Comparto fluviale

L’azienda grazie all’esperienza maturata da ogni singolo componente del suo organico, si propone come società leader sia per qualità delle lavorazioni che per rapidità nell’esecuzione dei lavori commissionati. L’azienda si avvale di tecnici e installatori con esperienza decennale nel settore ed attrezzatura di ultima generazione.

Mezzi ed attrezzature

Proprio per far fronte alle varie esigenze del cliente la società dispone di un vasto parco di automezzi ed attrezzature pronte ad essere movimentate in tutto il mondo.

Lavori

Costruzione ponti fissi e galleggianti di qualsiasi dimensione in cemento armato e carpenteria in ferro.

Ricostruzione argini.

Pulizia letti e argini fiumi con asportazione di tutto ciò che potrebbe creare intralcio allo scorrimento dell’acqua: alberi,pietre,spazzatura, con relativo smaltimento.

B.P.E.
BARRIERE PROTEZIONE ESONDAZIONE

La scelta di essere presente nel settore fluviale deriva dal fatto che la società M.C.M (MELE COSTRUZIONI METALLICHE) ha sviluppato un suo brevetto denominato B.P.E ( BARRIERE PROTEZIONE ESONDAZIONE) che la mette tra le aziende all’avanguardia nel settore della protezione da alluvioni e esondazioni.

Clicca qui per avere maggiori informazioni.

 


M.C.M. MELE COSTRUZIONI METALLICHE S.R.L. UNIPERSONALE - P.IVA: 07198411212
Sede legale Via Benedetto Cariteo, 12 - 80125 - Napoli (NA) | Sede operativa LocalitÓ Acque, 18/3 - 17045 - Mallare (SV)
Telefono: +39 019 58 65 12 - Fax: +39 019 58 68 049 - Cellulare: +39 366 30 78 074
Credits | Copyright | Mappa del sito | Informativa sul trattamento dei dati personali